Lavori agli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa: dureranno solo 3 …

Lavori agli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa: dureranno solo 3 …

Lavori agli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa: dureranno solo 3 …


PISTOIA – Per consentire l’intervento di riqualificazione dell’illuminazione pubblica sul raccordo autostradale all’altezza degli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa, in entrambe le direzioni, condizioni meteo permettendo, da martedì 6 a giovedì 8 febbraio, in un range oraria che va dalle ore 9 alle 17.30 saranno in vigore il divieto di sorpasso per autoveicoli, il limite di velocità di 30 km/h, il restringimento della carreggiata e il senso unico di marcia. (Ieri il comunicato della Prefettura aveva evidenziato che i lavori Anas sarebbero durati quasi due settimane).

La cartina dei lavori sul raccordo

Come richiesto dal Comune di Pistoia a Hera Luce, l’intervento si svolgerà quindi in soli 3 giorni evitando gli orari di punta del traffico cittadino, in modo da limitare più possibile i disagi, considerato che questo tratto di tangenziale è molto utilizzato.

La comunicazione inviata precedentemente da Anas riguardava un’ordinanza emessa in via cautelativa per avvisare in merito a possibili criticità che si sarebbero potute verificare durante i lavori.

L’intervento di riqualificazione permetterà di sostituire le attuali lampade con quelle a led per il risparmio energetico, ma anche di riattivare i corpi illuminanti non funzionanti. Il risultato sarà una migliore illuminazione della viabilità, garantendo maggiore sicurezza per gli utenti della strada.


Leggi tutto l’articolo Lavori agli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa: dureranno solo 3 …
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-02-02 15:09:58 da Redazione

Related posts