Domenica 25 settembre torna “Cantine Aperte in Vendemmia”, evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino Puglia per tutti gli enoappassionati che vogliono scoprire la magia della vendemmia nelle cantine del territorio. Per l’occasione, la rinomata azienda agricola Conte Spagnoletti Zeuli, presso la tenuta Zagaria (sc. 59 –Andria, tel. 0883 543005 – come arrivare) apre le proprie porte (dalle 10 alle 18) per visitare la cantina, i vigneti o per una degustazione guidata dei vini di produzione abbinati a prodotti tipici locali.

Il programma
L’imperdibile momento per degustare i vini più rinomati e celebri della Puglia, il “pane e olio” da Coratina, pettole, mozzarelle in compagnia della musica della Popular Band.

Visite guidate in cantina e frantoio, degustazioni guidate e possibilità di acquistare i nostri prodotti “direttamente sui campi”.





Leggi tutto

L’articolo l’azienda Conte Spagnoletti Zeuli apre le porte agli enoappassionati è stato scritto il 2022-09-23 09:59:44 da ed è stato pubblicato su www.barlettaviva.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *