Licenziato per una bestemmia, proclamato lo sciopero a oltranza


0
Licenziato per una bestemmia, proclamato lo sciopero a oltranza



Secondo giorno di sciopero alla Covisian dopo il licenziamento di un dipendente che aveva bestemmiato durante il turno di lavoro. Secondo giorno, ma che non sarà l’ultimo: le sigle sindacati territoriali hanno infatti proclamato lo sciopero a oltranza, “fino a domenica 10 dicembre 2023 compresa per l’interno turno di lavoro di tutto il personale – si legge nella nota diramata da Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil – e nella giornata di mercoledì 13 dicembre per l’intero turno, salvo revoca del licenziamento del lavoratore illegittimamente licenziato”.

Ai lavoratori e alle lavoratrici dell’azienda che gestisce in appalto il call-center della multiutility Hera si aggiungeranno anche l’RSU della Covisan. Durante lo sciopero i dipendenti non garantiranno anche le prestazioni aggiuntive come straordinari,…


Leggi tutto l’articolo Licenziato per una bestemmia, proclamato lo sciopero a oltranza
www.bolognatoday.it è stato pubblicato il 2023-12-05 17:38:35 da

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi