Linea 6 Municipio-Posillipo-Bagnoli, pubblicato il bando di progettazione


0



L’assessore alle infrastrutture del Comune di Napoli Edoardo Cosenza illustra il bando per la realizzazione del prolungamento della linea 6 della metropolitana fino a Posillipo e a Bagnoli.

source

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

5 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Certamente: perché fu abbolita la funivia da Cavalleggeri al parco Virgiliano,ora vogliono portare la linea "6" a Posillipo,mentre piazza Dante e altre piazze Garibaldi,Principe Umberto,piazza Nazionale,piazza Carlo 3° ecc…abbandonate a se stesse: degrado da far spavento,purtroppo c'è ne fosse una dico una amministrazione che vuole veramente bene la città e i Napoletani; siamo solo tartassati,schiacciati,abbandonati,emarginati,e quant'altro: calorosi saluti a tutti gli uomini onesti, saggi, altruisti,e leali,buon prosieguo,se sarà possibile.

  2. A questo punto, fantascienza per fantascienza, direi di rivedere la tratta della cumana, nel senso di ripensare il capolinea Montesanto, ormai obsoleto, interrare il tutto e portarla a Dante e fare così interscambio con la linea 1

Exit mobile version