Movida più sicura a Cagliari con l’intensificazione dei collegamenti notturni per il Poetto. Da domani, venerdì 13 agosto, fino all’11 settembre, sarà attiva tutti i venerdì e i sabati dalle 23 la Linea Blu Notte con percorrenza Piazza Matteotti – Poetto – Ospedale Marino e ritorno. La prima corsa partirà da Piazza Matteotti alle 23, l’ultima dall’Ospedale Marino alle 3.50 del mattino. La frequenza sarà di 30 minuti.
“La linea è stata richiesta dal sindaco Paolo Truzzu – dichiara l’avvocato Carlo Andrea Arba Presidente del CTM – e si svolgerà esclusivamente con la presenza a bordo di guardie giurate che, con la massima attenzione, controlleranno la capienza a bordo e faranno rispettare l’obbligo dell’utilizzo della mascherina correttamente indossata, ossia coprendo completamente il naso e la bocca”.
“Tutti i mezzi circolanti sono quotidianamente sanificati e sarà richiesto ai passeggeri di lasciare i finestrini aperti durante le corse per un corretto ricambio dell’aria. A bordo dei mezzi sono presenti dispenser automatici di gel disinfettante per le mani”.
“Abbiamo pianificato il servizio – conclude Arba – per i weekend di agosto, di venerdì e sabato, compresa la domenica 15 agosto e fino all’11 settembre. Auspichiamo che la situazione epidemiologica migliori ma chiediamo la massima collaborazione ai passeggeri nel rispettare le regole“.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
Source link
Redazione Cagliaripad
2021-08-12 15:32:15 ,