Lite in discoteca, aggressore stacca il lobo dell’orecchio ad un giovane di Arma di Taggia – Savonanews.it

Lite in discoteca, aggressore stacca il lobo dell’orecchio ad un giovane di Arma di Taggia – Savonanews.it


[ad_1]

Un’aggressione per futili motivi è avvenuta tra lunedì 7 e martedì 8 agosto all’interno di una discoteca del ponente savonese. Una persona in stato di alterazione ha morso con un certa violenza e prepotenza l’orecchio di un ragazzo di Arma di Taggia, staccandone un lembo. 

La vittima, secondo quanto riferito, stava ballando assieme ad una conoscente. L’aggressore avrebbe spintonato più volte il giovane, giustificando tale atteggiamento come un modo per poter avanzare tra la folla. 

La situazione è peggiorata quando la vittima, cercando di risolvere pacificamente la situazione, ha cercato di spiegare che il punto in cui si trovava era troppo affollato per consentire il passaggio. Inaspettatamente, l’aggressore sopraffatto da un accesso di violenza, si è scaraventato contro il giovane mordendogli con violenza l’orecchio destro. 

La vittima ha fatto del suo meglio per liberarsi dall’aggressore, ma il morso è diventato sempre più intenso, portando allo strappo di un lembo dell’orecchio. La situazione è tornata alla calma grazie al pronto intervento da parte della sicurezza del locale. L’assalitore allontanato dal luogo, ha continuato a creare scompiglio, inveendo contro la security.

Il personale del bar ha prontamente offerto la prima assistenza medica al giovane. Una volta tornata a abitazione, a causa della gravità della ferita, la vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.



[ad_2] L’articolo Lite in discoteca, aggressore stacca il lobo dell’orecchio ad un giovane di Arma di Taggia – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-08-10 07:53:00 da Redazione


0 Comments