Marco Travaglio presenta “L’informazione da Tangentopoli alla guerra”

Marco Travaglio presenta “L’informazione da Tangentopoli alla guerra”




Il video integrale dell’intervento di Marco Travaglio, uno degli ospiti della prima serata di Conversazioni dal Mare, la rassegna culturale organizzata a Molfetta dall’1 al 3 luglio dall’associazione Artemia. Travaglio, uno dei più apprezzati giornalisti italiani, ha conversato sul tema “L’informazione da Tangentopoli alla guerra”

source


23 Comments

  1. Marco Travaglio è uno di noi, non la Meloni;il direttore Travaglio lo conosciamo dal giornale da come scrive ,per quello che ha dimostrato di essere da una vita riconfermando la sua serietà , onestà intellettuale, non lo conosco di persona, lui non mi conosce come non mi conosceva Montanelli

  2. Se ammetti,e Travaglio qui pare farlo,che con il vaccino si evitava la forma di covid più grave,allora non è che se uno non si vaccina quel che gli succede "sono cazzi suoi". Esiste un sistema sanitario nazionale che andò al collasso e almeno bisognava impedire di contribuire al peggioramento della situazione generale.Qui Marco per me toppa alla grande,date le sue stesse premesse.

  3. Ma se nessuno paga le TASSE SE… E se non vogliamo una patrimoniale…. VI SARA UNA DISCREPANZA…. Tra I piu' ricchi è I meno abbienti.
    IL PIU' POTENTE E COLUI CHE A SE STESSO IN PROPRIO POTERE…. SENECA….. "Non nel potere di altri"

  4. Ma è così, come si fa a non essere fascista in un Paese di servi, abbiamo lasciato che passassero sulla libertà ,sulla violazione del corpo, ci siamo chiusi in casa, senza poterci toccare, darci un saluto , abbiamo lasciato che ci togliessero il lavoro senza la vaccinazione obligatoria. Perché? perché dovevamo accettare una guerra per procura