Matteo Berrettini finale Wimbledon 2021 di tennis, tutti attaccati alla Tv

[ad_1]

Per Matteo Berrettini finale Wimbledon 2021 di tennis, tutti attaccati al televisore nel pomeriggio di domenica prossima, 11 luglio del 2021. Perché Matteo Berrettini è il primo tennista italiano di sempre ad arrivare a disputare la finale di Wimbledon, ovverosia il più prestigioso Slam di tennis.

Matteo Berrettini, che è l’attuale numero 9 del ranking maschile, ha conquistato la finale di Wimbledon 2021, che si disputerà domenica 11 luglio, battendo in semifinale il polacco Hubert Hurkacz. Vittoria in 4 set con il punteggio finale di 63 60 67 64.

Domenica super per i colori azzurri tra il calcio a Wembley ed il tennis a Wimbledon

Il 25enne tennista romano, a caccia di un sogno, scenderà quindi sul tappeto in erba di Wimbledon nello stesso giorno in corrispondenza del quale c’è pure l’altra Italia. Quella del calcio che si giocherà in finale il titolo di Euro 2021 contro l’Inghilterra nel mitico stadio londinese di Wembley.

Matteo Berrettini finale Wimbledon 2021 di tennis, tutti attaccati al televisore con diretta Sky

L’altra semifinale, nel tabellone maschile di Wimbledon del 2021, è stata Djokovic-Shapovalov. Novak Djokovic si è imposto in tre set con il risultato finale di 76 75 75. La finale di Wimbledon 2021, per quel che riguarda il settore maschile, sarà così Djokovic-Berrettini.

Con il tennista italiano che, nell’ultimo atto del torneo, sarà chiamato all’impresa per conquistare un titolo che avrebbe del clamoroso. E che di certo farebbe esultare tutti gli italiani che sono appassionati di sport. Contro Novak Djokovic, attuale numero 1 della classifica ATP, Matteo Berrettini può regalarci un sogno azzurro sovvertendo il pronostico che, chiaramente, pende dalla parte del tennista serbo.

Al pari dell’Italia guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini che, contro l’Inghilterra, cercherà domenica sera, dalle ore 21, il successo a coronamento di un grande torneo di Euro 2021 disputato. La sfida Djokovic-Berrettini, invece sarà trasmessa dalle ore 15 italiane di domenica domenica prossima, 11 luglio del 2021. Sarà trasmessa da Sky Italia. Precisamente, per gli abbonati a Sky Sport ed a Now.

Il tutto in diretta Tv ed in streaming online.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento