Matteo Renzi ospite a L’aria che tira | 3/10/2024

Matteo Renzi ospite a L’aria che tira | 3/10/2024


source


21 Comments

  1. Tutto ciò che matteo nelle apparizioni in TV. Racconta, Spiega, afferma ,argomentazioni che non fanno una piega, sono lucidi logici e inappuntabili, ma nel mondo politico da lei frequentato ci sono ruffiani, lecca…i, ominicchi ect le consiglio di evitare di chiamarli per nome e cognome serve solo a rendersi antipatico e dare il fianco a questi cialtroni della politica. Dire la verità in faccia esseri leali e sinceri non paga.

  2. Tutto ciò che matteo nelle apparizioni in TV. Racconta, Spiega, afferma ,argomentazioni che non fanno una piega, sono lucidi logici e inappuntabili, ma nel mondo politico da lei frequentato ci sono ruffiani, lecca…i, ominicchi ect le consiglio di evitare di chiamarli per nome e cognome serve solo a rendersi antipatico e dare il fianco a questi cialtroni della politica. Dire la verità in faccia esseri leali e sinceri non paga. Hai già dato.

  3. Buongiorno. Per fare una opposizione al Governo Meloni bisogna trovare dei punti sui quali si hanno gli stessi obbiettivi. Questi punti le Destre o Centro Destra le hanno già imparate a fare. E quindi riescono a stare insieme e governano…le sinistre imparino…Renzi ha ragione! Saluti

  4. Solo per precisare che il Presidente della Regione Sardegna non ha bloccato le rinnovabili ma la speculazione in atto, con l'installazione selvaggia di pale eoliche e pannelli fotovoltaici. Il blocco mira ad individuare le aree idonee per l'installazione tutelando paesaggio e territorio.

  5. Cmq, per tutti quelli che ancora considerano Renzi come il diavolo, politicamente parlando…..io sto prendendo l'abilitazione quest'anno all'insegnamento..dopo che dal 2014 mancavano i tfa, ovvero i percorsi universitari di abilitazione. Devo pagare 2500 euro all'Università per farlo e devo fare 210 ore di tirocinio gratuito che non mi permettono di accettare supplenze fino a gennaio….per fortuna, grazie a Renzi, ho la disoccupazione fino a dicembre 2025 grazie alle supplenze fatte in questi 10 anni….be pensate che nella Buona Scuola di Renzi c'era per abilitarsi il percorso FIT, che era gratuito e ci avrebbe dato 450 euro al mese mentre facevamo il tirocinio…quando uscì i sindacati e i docenti stavano con la bava alla bocca per farlo abrogare…percorso che non partì mai perché il ministro, mi pare Bussetti, lo cancellò….oggi che ci tocca pagare per abilitarsi e fare il tirocinio gratis nessun docente..nessun giornale..nessun sindacato sta con la bava alla bocca….ma siamo o no un popolo sciocco?