Roma, 3 feb. (askanews) – “Abbiamo presentato a Montecitorio il progetto ‘Wedding Surgery'”, che si pone l’obiettivo di “prevenire le truffe che avvengono sui social network”. Infatti, “sempre più spesso, soprattutto nel comparto wedding, le spose interagiscono con professionisti del matrimonio, soprattutto medici estetici, guardando semplicemente i followers che l’utente ha su Internet. Spesso, però, le prestazioni non corrispondono all’effetto ‘wow’ presentato sul web”. Lo ha detto Maria Rosaria Boccia, presidente di Fashion Week Milano Moda, a margine della presentazione, a Montecitorio, del progetto “Wedding Surgery”.
“Il comparto wedding muove 180 mila matrimoni e cerimonie in un anno. Si tratta di un settore importante dell’economia italiana ed è giusto – ha sottolineato – che il consumatore finale si possa affidare a professionisti veri e non fasulli. Chiediamo quindi alla politica italiana di monitorare le truffe che avvengono sempre più spesso sui social, con profili che non corrispondono a quello che i professionisti offrono, affinché siano tutelate tutte le spose che si affacciano alla medicina estetica e a tutto il comparto wedding”.
source
Medicina estetica, appello mondo moda: prevenire truffe su social
14 Comments
You must be logged in to post a comment.
Le 65 visualizzazioni di un anno fa la dicono lunga sulla notorietà della Sig.na Boccia acquisita solo recentemente con il ministro Sangiuliano!
Ci mancava anche questa la Ferragni non bastava? Non mi stupiscono che ci siano gli influencer, mi stupisce che ci sia gente che si perde dietro questi personaggi vuoti e inutili.
Un altra bionda naturale che sputtana il Sud, che pena !
Ma senti come parla! Sembra uscita da quei filmetti di nino d angelo
Wedding and surgery, già il tema in sé e' grottesco da presentare ai parlamentari, una barzelletta.
A me ricorda una bambina che legge le poesie di carducci in 1a elementar3
Se basta così poco per farsi strada… 🤷🏼♂️
"sargery" "vedding" "soldini" not english, pompeiana!!!
👺
Non sa manco parlare in italiano
ma già impastava con Sangiuliano all epoca?
lei che parta di truffe….
sarebbe il caso di definire la questione come " L 'affaire Sangiuli-anal !"
Che schifo questa gente che sputtana padri di famiglia!! Nasconditi !!!!