Merce venduta online con marchi contraffatti: ingenti sequestri a Biella

0 2 giorni ago


La Guardia di Finanza di Biella e la Polizia di Stato, coordinate dalla procura, hanno sequestrato una ingente quantità di merce nell’ambito di un’indagine partita dalla denuncia di una serie di truffe. Si tratta di capi di abbigliamento, elettrodomestici e sacchi di pellet messi in vendita sui social ma con marchi presumibilmente contraffatti.

Tramite l’analisi dei profili social utilizzati, si è giunti all’identificazione di due residenti nel Biellese fondatori di un vero e proprio bazar online.


Sono stati individuati due magazzini presi in affitto da uno dei due soggetti. All’interno di un box, sono stati trovati oltre 200 prodotti tra cui tute, felpe, giubbotti, scarpe e profumi. Perquisito anche un secondo box in cui sono stati scoperti un centinaio di elettrodomestici destinanti alla vendita online. Tutto il materiale è stato sequestrato e le due persone denunciate.





Leggi tutto

L’articolo Merce venduta online con marchi contraffatti: ingenti sequestri a Biella è stato scritto il 2022-11-24 15:21:09 da Valentina Dattilo ed è stato pubblicato su www.quotidianopiemontese.it

Leave your vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.