Migliori doposole estate 2021: ecco quali scegliere

[ad_1]

Tutti sono pronti per godere appieno dell’estate 2021 e soprattutto delle vacanze al mare. Il sito Icasistica ha quindi diramato una sorta di classifica dei migliori doposole per l’estate 2021 per aiutare i consumatori a scegliere quello più consono alle proprie esigenze viste le tante opzioni sul mercato. I risultati si basano su informazioni ottenute da fonti comparabili attendibili come le associazioni dei consumatori. Il sito delle farmacie Efarma consiglia anch’esso 3 prodotti doposole da utilizzare.

I migliori doposole: ecco la classifica per l’estate 2021

Per avere un’abbronzatura perfetta è necessario prendersi cura della propria pelle nel modo giusto. Dopo una giornata di sole è importantissimo idratare e lenire la propria cute con un prodotto doposole che aiuti a riequilibrare lo stress causato non soltanto dai raggi solari ma anche dalla sabbia e dal sale. Il doposole, ricordiamo, aiuta a calmare i rossori grazie alla sua azione lenitiva e nutriente.
L’uso quotidiano quando si va a mare calma e lenisce i rossori, previene le screpolature e rende l’abbronzatura più uniforme, luminosa e duratura. Si trova in diverse formulazioni ovvero in crema, latte o spray e si applica sulla pelle di tutto il corpo dopo una giornata al sole.

Il miglior doposole per Icasistica 2021 è il Roc doposole da 200 Ml che ottiene il punteggio di ottimo. Al secondo posto c’è il Garnier Amber Solair crema dopo sole Aloe Vera da 400 Ml che ottiene un punteggio di 9.5 ovvero distinto. Infine al terzo posto c’è Bionike Defence Sun balsamo doposole da 400 ml.
Il sito Efarma (delle farmacie online), invece, consiglia tre doposole. In primis l‘Avene solare latte ristrutturante doposole che aiuta a idratare la pelle e a ristrutturare la cute dopo il sole. Consiglia poi il Korff Sun Secret gocce doposole idratanti e riparatrici formulato con Dna Safe Complex ed infine il Phytoplage Spray riparatore doposole per capelli rovinati.

Leggi anche: Le migliori creme solari con fattore di protezione 30 secondo Oko-Test
[email protected]

[ad_2]

Source link

Lascia un commento