Omicidio di Luciano Ollino: rinviato a giudizio il commerciante di auto che avrebbe sparato

[ad_1]


Ha respinto ogni accusa Giovanni Cordella, il quarantaduenne venditore di automobili accusato di avere ucciso il commercialista Luciano Ollino nel giugno del 2020 in una zona della collina fra Moncalieri e Torino

Ha respinto ogni accusa Giovanni Cordella, il quarantaduenne venditore di automobili accusato di avere ucciso il commercialista Luciano Ollino nel giugno del 2020 in una zona della collina fra Moncalieri e Torino. Al termine dell’udienza preliminare che si è svolta al tribunale di Torino l’uomo è stato rinviato a giudizio.

Il processo inizierà ad ottobre. Giovanni Cordella ha ribadito che non aveva alcun motivo di commettere l’omicidio e si è dichiarato innocente. Sarà il procedimento giudiziario a chiarire come sono andate le cose. Il corpo senza vita di Luciano Ollino fu trovato nella sua Bmw parcheggiata tra la boscaglia, in una piazzola di pian Del Lot.

Le indagini furono svolte dai carabinieri e dal pubblico ministero Ciro Santoriello. Gli inquirenti hanno individuato il possibile movente in un dissidio di carattere economico. A Cordella viene contestato l’omicidio premeditato, la rapina e la detenzione abusiva di un’arma.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento