Padre e figlio di Lapio arrestati ieri sera per furto dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo. Un 45enne e un 25enne sono accusati di furto aggravato in concorso.

La stazione dei Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo

Secondo quanto riferiscono i militari,  dopo aver scavalcato la recinzione e forzato la porta d’ingresso, gli indagati si sono introdotti in una struttura alberghiera in disuso. Attuando ad un articolato e consolidato dispositivo, i militari hanno bloccato i due malfattori in fuga e recuperato la refurtiva, consistente in una statua di legno del valore di 7mila euro, varie suppellettili d’arredo e accessori da cucina. Condotti in caserma, padre e figlio di Lapio arrestati su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino sono stati arrestati, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Giudice per essere giudicati con rito direttissimo. Inoltre, sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

 

 

 

 

 

 

 



Leggi tutto

L’articolo Padre e figlio di Lapio arrestati per furto a Ospedaletto d’Alpinolo è stato scritto il 2022-10-07 14:00:30 da Redazione ed è stato pubblicato su www.nuovairpinia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *