Pallamano, Trieste non lascia scampo a Oriago, 23-12 al Palachiarbola

0 4 settimane ago


30.10.2022 – Una vittoria netta, nel giorno dell’inatteso cambio ai vertici dirigenziali, come una sorta di regalo d’addio alla presidente dimissionaria e di benvenuto verso il nuovo presidente. Ma, soprattutto, una vittoria per continuare una corsa a ritmi altissimi ai piani alti della classifica e per proseguire una lunga serie di successi. La Pallamano Trieste non fa sconti e l’Arcobaleno Oriago deve cedere agli alabardati, che infliggono ai veneti un pesante 23-12 e si mantengono sempre in scia all’Eppan, che rimane a punteggio pieno vincendo anche a Palazzolo e si porta a 14 punti, 1 in più del Trieste. E fra una settimana, sabato 5 novembre alle 19, sarà scontro diretto proprio ad Appiano.

Momento opaco a metà primo tempo, poi tutto liscio per Trieste

Partenza flash degli alabardati, che dopo appena 3′ stanno già sul 4-1. I veneti provano a stare in partita e, approfittando di una fase opaca della Pallamano Trieste in fase offensiva nella parte centrale del primo periodo, Saccon trascina Oriago sino al 6-5 del 20′. È però un momento breve. Perché a quel punto i giuliani si scuotono e trascinati da Mazzarol, J. Radojkovic, Pernic e dal rientrante Sandrin si spingono sino al 12-6 di fine primo tempo. Nel secondo periodo, non cambia nulla: i padroni di abitazione dominano la gara e conducono in porto la vittoria, con la chicca del gol del giovane Del Frari a sigillare il 23-12 finale con cui la Pallamano Trieste batte Oriago e porta a abitazione i 2 punti.

Pallamano Trieste – Arcobaleno Oriago 23-12, il tabellino

Pallamano Trieste – Arcobaleno Oriago: 23-12 (12-6).
Pallamano Trieste: J. Radojkovic 4, Oblascia, Mazzarol 6, Pernic 3, Urbaz 1, Di Nardo 2, Baragona, Postogna, Valdemarin, Visintin, Zoppetti, Del Frari 2, Sandrin 5, Perin. Allenatore: F. Radojkovic.
Arcobaleno Oriago: Marsilio 1, Spolaor 1, Corradini, Bello, Cellin, Nardin, Saccon 5, Favero 1, Lazzarin 4, Niero, Ferrotti, Cecili. Allenatore: Leandri.
Arbitri: Kurti e Politano.
[E.R.]





Leggi tutto

L’articolo Pallamano, Trieste non lascia scampo a Oriago, 23-12 al Palachiarbola è stato scritto il 2022-10-30 09:52:05 da Epifanio Romano ed è stato pubblicato su www.triesteallnews.it

Leave your vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.