▼▼CONTINUA SOTTO▼▼
INSTAGRAM::@fedefrusciante
PATREON::https://www.patreon.com/frusciante
YOUTUBE :: http://www.youtube.com/Frusciantone
FACEBOOK :: http://on.fb.me/1sHPCtb
TWITTER :: https://twitter.com/superficie213
:: VECCHI VIDEO ::
► Recensioni Golden Age – http://goo.gl/CmLZo0
► Recensioni Licaoni Age – http://goo.gl/znknM5
► Monografie 2012/2014 – http://goo.gl/21a0jG
► Monografie 2014/… – http://goo.gl/ywZCVG
► Meglio e Peggio – http://goo.gl/9LrzDH
► Consigli vari – http://goo.gl/kon8M2
Federico Frusciante è un musicista, critico, regista e appassionato di Cinema noto sul web col nickname di Superficie 213.
Ha scritto recensioni per molti siti e per riviste come FilmTv e Senza Soste ( http://goo.gl/3zd4y ).
Per pagare le bollette gestisce un videonoleggio dal nome significativo: Videodrome.
Lista dei dischi citati:
Sentimento westernato (2001) – Bugo►https://amzn.to/46MHqS3
►
►
DISCLAIMER 1: acquistando presso i link soprastanti, una parte della vostra spesa (inclusa nel prezzo, senza maggiorazione) ci viene riconosciuta da Amazon a titolo di commissione.
DISCLAIMER 2: per qualsiasi oggetto acquistato su Amazon durante la navigazione partita dai link qui sopra, ci viene riconosciuta una percentuale. Quindi potete tranquillamente passare da DVD a BLU-RAY a versioni digitali e non cambia niente.
.
source

Secondo me Federi dovremmo fare un video su Marc Bloch, Feuerbach, Max Stirner, sui consigli letterari anche al di fuori della settima arte! Così si può crescere socialmente; Edmund Husserl, nessuno li cita ! I romanzi e i libri vengono presi per i film, la letteratura orientale anche! No?
Io ho un paio di cd su Snowdonia di Bugo
Bugo e Morgan 😅, che ricordi, però per me quella canzone di Sanremo era bella poi diventata una meme
Ne stavi parlando proprio oggi con Enrico 😄 bel disco ma non mi fa impazzire Bugo! A parte la musica italiana in generale la digerisco poco
Bugo musicista e cantautore tristemente sottovalutato. Un vero peccato.
Ma davvero ne hai parlato bene di questa schifezza ? 😂
Non mi ha mai colpito, rubacchiava un po' dai grandi solisti anni 90, ma riconosco che in Italia è sicuramente sopra la media. Chiaramente dico la mia
Che succede?! 😎
♥
per quanto mi riguarda questo è l'ultimo vero disco di Bugo, dopodichè è stato totalmente asfaltato dall'industria musicale, di cui dal lofai al ci se è l'emblema: ultraprodotto, idee rimanipolate dai discografici per renderle vendibili, di bugo non c'è più nulla se non le idee e un flebile eco in lontananza. Da li in poi sarà solo un conformato e anonimo cantautore/ cantante pop, come si confà al mondo dell'industria musicale, d'altronde se vuoi vendere, questo devi fare. La ruralità e spontaneità dei primi 3 dischi non tornerà mai più: la forza di bugo era la rivisitazione, in una chiave secondo me ancora non vista in italia, di cantautori più classici come vasco, battitsti e rino gaetano, declinati agli anni 90/2000 e contaminati dalle sperimentazioni estere. Dal lo fai al ci sei è comunque un buon disco, ma non è niente più che una lapide scolpita in cambio di valuta
"Che succede?"
Mark Miller, che succede?!
che meraviglia che era bugo fino a Golia&Melchiorre
Grande Bugo è vero prendeva molto da Beck soprattutto da One Foot In The Grave, ora come ora ce ne fossero di cantautori alla Bugo dei primi 4 dischi in Italia…