Pier Luigi Bersani si confronta con Carlo Calenda, candidato con Pd alle elezioni europee

Pier Luigi Bersani si confronta con Carlo Calenda, candidato con Pd alle elezioni europee




Pier Luigi Bersani si confronta con Carlo Calenda, candidato con il Pd alle elezioni europee

source


28 Comments

  1. Anche se il video è di 3 anni fa, direi a Calenda, visto che è stato il peggior ministro della storia, dello sviluppo economico, restituisca tutti i soldi, ma proprio tutti e paghi una penale per la sua incapacità, così credo che si compensano i diritti e i doveri , sia dei lavoratori, sia della politica, e sia degli imprenditori che prendono le agevolazioni dello Stato! Chiunque è incapace paghi !!!

  2. In una recentissima intervista l'on. Bersani ha personalmente affermato che stima Calenda nuovo co-leader del terzo polo con Renzi (Calenda by Mercatone uno/Alitalia/Ilva ecc. tutte Società gestite dal neo candidato Calenda…) : questo dovrebbe essere un personaggio politico da rispettare ?????

  3. Pierluigi Bersani, non ho parole, sei un grande. Calenda fai pure il "fenomeno", ma risulti solo un avvoltoio e uno squalo alla ricerca di sbranare gli onesti, e lo sai bene il perché. Te, Renzi e tutti avvelenatori della "sinistra" , l'avete fatta diventare definitivamente un movimento di Ipocrisia.

    Bersani, mi mancherai tanto, grazie comunque per quello che hai fatto.