Si scrive Family Run&Friends, si legge puro divertimento per famiglie, grandi e piccini, passeggini, cani, nonne e nipoti. E’ la magia del running per famiglie, splendido prologo che Positano vivrà il prossimo sabato 3 dicembre nell’ambito delle iniziative per “La Panoramica”, gara di 27 km con partenza ed arrivo a Sorrento attraverso Massa Lubrense con sguardi mozzafiato sulla costiera sorrentina e amalfitana.

 

Positano protagonista con la corsa per le famiglie, organizzata da Napoli Running, che partirà il 3 novembre alle 11 dalla piazza Thurnau per concludersi dopo 2.5 km nella piazza dei racconti al centro della perla della costiera. Positano centro di aggregazione per tutta la costiera amalfitana invitata a partecipare all’evento.

 

“Dopo il grande successo delle prime edizioni Positano è pronta ad accogliere nuovamente la “Family Run”, un appuntamento che senza alcun dubbio rappresenta un’occasione di coinvolgimento per tutta la comunità, un giorno dove i protagonisti assoluti sono la gioia e il divertimento da condividere a 360 gradi” le parole del sindaco del Comune di Positano, Giuseppe Guida. “Teniamo particolarmente che questa iniziativa, diventata per noi oramai un appuntamento fisso che dà il via alle festività natalizie, possa trasformarsi in un momento di incontro e in un’occasione formativa per i più piccoli affinché abbracciano a pieno i valori dello sport e della sana competizione. Quest’anno la manifestazione si estende e vede la partecipazione di tutti i Comuni della Costiera Amalfitana: un’occasione in più per condividere insieme un importante e significativo appuntamento fra tutti i cittadini”.

Family Run Positano

Per il Consigliere Stefano Attanasio – Delegato alle Politiche Giovanili e Sport “Il 3 Dicembre  si terrà a Positano la terza edizione della “family run” ,trascorreremo insieme una mattinata all’insegna del puro divertimento e al contempo sarà un’ottima occasione per diffondere ad alta voce i valori della sana competizione. È fondamentale infatti trasmettere ai nostri giovani l’educazione della corretta disciplina sportiva, intesa nella sua accezione più ampia e lo faremo con il massimo entusiasmo, quell’entusiasmo che non può mai mancare nei momenti di condivisione e svago come questi. Per l’occasione ci sarà una convenzione con il parcheggio “di Gennaro” che garantirà la tariffa di 5€ nella fascia oraria dalle 10:00 alle 15:00 per i partecipanti.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *