Pratola Serra (AV) – Furto in nottata

0

[ad_1]

Una pattuglia della Sezione Radiomobile intercetta l’utilitaria in Via Due Principati, con a bordo tre individui incappucciati

logo-arma-dei-carabinieri-1280x720È accaduto stanotte a Pratola Serra dove dei malviventi hanno rubato una Fiat Panda parcheggiata sulla pubblica via.

L’immediata attività d’indagine scaturita a seguito di segnalazione al “112” ed estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché mediante la lettura dei dati del tracciato del sistema GPS presente sul veicolo rubato, ha permesso ai Carabinieri di localizzarlo nel capoluogo irpino.

Nel giro di pochi minuti una pattuglia della Sezione Radiomobile intercetta l’utilitaria in Via Due Principati, con a bordo tre individui incappucciati.

Intimatogli l’“Alt”, per tutta risposta, tentano una spericolata fuga, creando così una situazione di pericolo anche per gli altri utenti della strada, allertati dai lampeggianti e dalla sirena della “Gazzella”.

Quindi, vistisi braccati, i malviventi hanno preferito abbandonare il veicolo e fuggire a piedi, riuscendo -favoriti dall’oscurità- a far perdere le tracce.

Sono in corso indagini e rilievi tecnici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, per la ricerca di utili elementi al fine di addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminosa.

Avellino, 30 luglio 2023.

Source: www.irpinia24.it

[ad_2]
L’articolo Pratola Serra (AV) – Furto in nottata
www.irpinia24.it è stato pubblicato il 2023-07-30 12:38:37 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More