Il Cavaliere Attilio DE LISA dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana prima su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con onorificenza consegnata presso la Prefettura di Salerno, prima ha fatto pervenire i suoi Auguri dal Comune di Sanza nella diocesi di Teggiano-Policastro di cui successivamente e precisamente il 2 Gennaio 2024 è stato inviato un biglietto di auguri del Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca.
Quindi lo ha ringraziato cordialmente e ha formulato i suoi fervidi auguri di serene festività.
In più precedentemente ha ricevuto anche gli auguri della Direzione Generale ASL Salerno con il Direttore Ing. Gennaro Sosto in qualità di dipendente di ruolo Infermiere presso la Direzione Sanitaria (Ufficio Performance) del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri e dalla diocesi di Napoli con l’Arcivescovo Metropolita Mons. Domenico Mimmo Battaglia oltre dal Presidente Nazionale dell’Associazione Combattenti e Reduci prof. Antonio Landi in qualità di Presidente Sezione A.N.C.R. di Sanza Federazione di Salerno-Consigliere Provinciale Area del Vallo di Diano e del Basso Cilento di cui conta per l’Anno 2024 ben 120 Soci Tesserati iscritti.
Inoltre onoriamo sempre al meglio la nostra Repubblica Italiana proprio con onorare la Patria come sta facendo il Sottoscritto oltre a tutelare sia la Salute Pubblica del Cittadino che a prevenire l’aumento del costo Pubblico Italiano e Mondiale nella Sanità.
Infine la stima alla Politica Italiana, alla Giustizia e alle Forze Armate.
Cavaliere Attilio DE LISA
source
Cavaliere Attilio DE LISA