È stato fissato al 20 febbraio il termine ultimo per la presentazione delle domande per entrare nell’elenco regionale degli idonei al conferimento degli incarichi di direttore generale delle AST, Aziende Sanitarie Territoriali.

Possono presentare domanda coloro che, alla data di presentazione della stessa, sono iscritti all’Elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria locale, di azienda ospedaliera e degli altri Enti del SSN.

Il termine di presentazione è infatti di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul BUR (n. 7 del 20/01/2022).

La domanda di partecipazione deve essere presentata:

•             mediante posta elettronica certificata personale del candidato indirizzata al seguente recapito di PEC: regione.marche.sanitarisorseumane@emarche.it

•             mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Regione Marche, Dipartimento Salute, Settore Risorse umane e formazione, via Gentile da Fabriano n. 3, 60125 ANCONA.

Il link al bando è all’indirizzo https://www.regione.marche.it/RicercaBandi/id_32790/6540 sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso – altri avvisi di selezione pubblica.

La Commissione, composta da esperti indicati da qualificate istituzioni scientifiche indipendenti che non si trovino in situazioni di conflitto d’interessi, provvederà alla valutazione dei titoli, stabilendo preventivamente i criteri. I candidati sosterranno successivamente un colloquio individuale finalizzato ad accertare il possesso delle capacità e competenze tecnico-gestionali e manageriali.

Renzo Pincini renzo.pincini@regione.marche.it renzo.pincini



Leggi tutto

L’articolo Regione Marche > News ed Eventi è stato scritto il 2023-01-25 12:47:32 da ed è stato pubblicato su www.regione.marche.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *