La Polizia Postale e delle Comunicazioni di Gorizia, con il coordinamento della Procura di Udine, ha individuato, perquisito e denunciato l’autore del reato di revenge porn commesso ai danni di una giovane donna goriziana.

Si tratta di un uomo che era riuscito a riprendere, per alcuni istanti, la ragazza in un momento intimo e privato, senza il suo consenso, diffondendo immediatamente il video su un gruppo WhatsApp.

Le riprese sono state poi rilanciate, in poche ore, su diversi gruppi social, aumentando così a dismisura il danno subìto dalla giovane donna che ha appreso da un’amica di essere stata vittima di revenge porn.

Dopo un’indagine lampo, la Polizia postale ha individuato l’autore del reato: nel suo telefono cellulare è stato rinvenuto il video incriminato, custodito nella memoria.



Leggi tutto

L’articolo Riprende una giovane donna in un momento intimo e diffonde il video: denunciato è stato scritto il 2022-09-23 06:52:00 da (Redazione Messaggero Veneto) ed è stato pubblicato su messaggeroveneto.gelocal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *