Un 40enne di Vigevano è stato denunciato dalla Polizia Locale: prima ha rubato un’auto, poi ha causato un incidente e infine è scappato dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.
Ruba un’auto e causa incidente, poi scappa
Un incidente stradale avvenuto giovedì 11 luglio 2024 in corso Genova a Vigevano ha avuto una rapida svolta grazie all’efficace lavoro degli agenti della polizia locale. Dopo che l’automobilista coinvolto si era allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso, le forze dell’ordine hanno subito iniziato le indagini per identificare il responsabile.
Auto rubata poco prima
Dagli accertamenti che ne sono seguiti, è risultato che il veicolo che si era dato alla fuga, era intestato a un cittadino di Gambolò. Il proprietario della vettura ha però riferito che l’auto gli era stata rubata e che non aveva ancora fatto in tempo a presentare la denuncia di furto.
Una versione confermata poi dagli agenti che, grazie alle telecamere di videosorveglianza, hanno potuto appurare che l’auto era stata rubata poco prima dal parcheggio della ditta in cui il proprietario lavora.
Identificato e denunciato
Grazie alle successive indagini, gli agenti sono riusciti a ritrovare l’auto e a identificare il presunto colpevole: un 40enne residente a Vigevano. Quest’ultimo è stato denunciato per il furto del veicolo e per essersi allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.
L’uomo alla guida dello scooterone, coinvolto nell’incidente, era stato trasportato in ospedale in codice verde per accertamenti, riportando ferite fortunatamente non gravi.
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-07-17 10:00:49 da Prima Pavia
0 Comments