Nuovo servizio digitalizzato per la Asl Roma 6. Da lunedì 5 dicembre è attivo il nuovo applicativo di prenotazione Online per Prelievi ematici ed esami di laboratorio per tutti i centri prelievi della Asl Roma 6.

Gli utenti potranno prenotare l’appuntamento attraverso la piattaforma web raggiungibile al link https://prenotaonline.aslroma6.it, direttamente cliccando dal sito dell’azienda il tasto in home page PRENOTA ONLINE o scaricando l’App Asl Roma 6.

Sarà possibile selezionare il centro prelievi prescelto, la tipologia di prelievo e scegliere l’orario indicativo disponibile. Prima di accedere al centro sarà necessario recarsi, con qualche minuto di anticipo, presso lo sportello CUP per regolarizzare la prenotazione.

Il servizio di prenotazione è raggiungibile da pc e smartphone, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per facilitare e velocizzare l’accesso alle prestazioni ottimizzandone l’organizzazione.

Al fine supportare l’utenza nelle prenotazioni, accompagnandola al cambiamento digitale, è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13 il numero unico 06.9327.2727.

Resta l’accesso diretto, senza prenotazione, per prestazioni con U (urgenza), 048 in trattamento chemioterapico, gravidanza a rischio (M50), test HIV.

asl roma 6





Leggi tutto

L’articolo Sanità, ora gli esami del sangue si prenotano on-line in tutta la ASL Roma 6 col servizio digitalizzato è stato scritto il 2022-12-05 22:43:22 da Redazione ed è stato pubblicato su www.castellinotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *