[ad_1]

Violento scontro frontale tra due auto a Ferentino in provincia di Frosinone, lungo la Casilina. L’incidente è avvenuto questa mattina, 30 aprile, verso le 7.30 del mattino, all’altezza di un Coffe shop della zona. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno provocato l’incidente. I militari del Comando provinciale dei carabinieri di Anagni sono ancora sul luogo dell’incidente per eseguire tutti i rilievi di rito. Da quanto si apprende, lo scontro è avvenuto tra una Mercedes e una Fiat Grande Punto. Al momento risultano coinvolte nello schianto due persone, un uomo e una donna, soccorse da due ambulanze dell’Ares 118. I due sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso di Frosinone, ma non si conosce la gravità delle ferite riportate. Sul posto, oltre all’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto anche il supporto dei vigili del fuoco, probabilmente per liberare i feriti intrappolati nelle auto. Inevitabile la coda chilometrica di macchine creatasi a seguito dell’incidente. Il tratto di strada coinvolto è stato bloccato per permettere alle forze dell’ordine di eseguire gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.
Incidente frontale a Cisterna di Latina: ferite due donne
Un altro grave incidente frontale è avvenuto due giorni fa a Cisterna di Latina. Una Nissan Micra e una Fiat Croma si sono scontrate su via Nettuno, all’altezza di Olmobello. Coinvolte nel violento impatto due donne: una ragazza di venti anni e una donna di quarantuno anni. La prima è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, la seconda è stata condotta presso la Clinica Città di Aprilia. Sul posto sono intervenute la polizia municipale e i vigili del fuoco. A seguito dell’incidente, gli agenti hanno provveduto alla chiusura della strada.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
[ad_2]
Source link