Dopo l’urto con la Fiat 500, il centauro stato sbalzato con violenza dal sellino della moto e, cadendo, andato a sbattere contro un palo. Inutili tutti i soccorsi: l’uomo morto sul colpo. Al volante della Fiat 500 una donna illesa

Un uomo di 40 anni residente a Orbassano è morto oggi pomeriggio, giovedi 15 luglio 2021, a seguito di un incidente stradale che si è verificato in strada Torino a Beinasco. L’uomo era in sella ad una motocicletta che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Fiat 500. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’incidente è avvenuto in direzione Orbassano. Anche la vettura, come la moto, stava procedendo nella medesima direzione di marcia.

Dopo l’urto con la Fiat 500, il centauro è stato sbalzato con violenza dal sellino della moto e, cadendo, è andato a sbattere contro un palo. Inutili tutti i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo. Al volante della Fiat 500 una donna rimasta illesa. Accertamenti in corso sulla dinamica del sinistro da parte degli agenti della polizia locale. La strada è stata chiusa al traffico.



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here