da www.lameziainforma.it

Si è svolto domenica a Lamezia Terme il Trofeo Calabria Csen di Ginnastica Artistica, organizzato dal Comitato Provinciale CSEN Vibo rappresentato dalla Maestra Grande Rossana in collaborazione con il Comitato Regionale Calabria Csen rappresentato dal M. Luigi Papaleo.

La manifestazione si è svolta nel campo polivalente “Pasqualino Gagliardi” all’interno del parco Peppino Impastato, diverse le asd iscritte provenienti da tutte le province calabresi. Gli atleti sono stati esaminati da un gruppo di Giudici di Gara Csen provenienti da Roma, capitanati dalla responsabile nazionale Csen sezione Ginnastica Artistica Monia Melis.

All’interno della manifestazione si è completato il corso Giudici Csen Calabria, con l’obbiettivo di avere per le prossime competizioni giudici calabresi csen, iniziativa partita da una idea della Responsabile Regionale Csen Ginnastica Artistica Adriana Rosca.

Durante la manifestazione ha presenziato e portato i saluti della Città il Sindaco Paolo Mascaro complimentandosi per l’iniziativa, con l’organizzazione a ringraziare l’assessore allo Sport di Lamezia Terme Luisa Vaccaro, il Vice presidente comitato provinciale csen Pietro De Fazio, Croce Rossa sezione Lamezia Terme, la cooperativa Malgrado Tutto nella responsabile della struttura Linda Mazza, lo staff gare Csen Calabria e il  Service di fiducia del Csen in Calabria, Musicart di Tonino Sirianni





Leggi tutto

L’articolo Si è svolto domenica a Lamezia Terme il Trofeo Calabria Csen di Ginnastica Artistica è stato scritto il 2022-11-24 21:03:32 da Gianluca Gambardella ed è stato pubblicato su www.lameziainforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *