Stabili le condizioni del ravellese Marco Imperato, precipitato con il suo elicottero

0 2 giorni ago


Sono stabili, anche se gravi, le condizioni cliniche del pilota 45enne Marco Imperato, originario di Ravello, precipitato con l’elicottero durante delle operazioni di trasporto materiali a Montesinaro, frazione di Piedicavallo.
L’uomo è ricoverato al CTO di Torino dove è stato sottoluogo a diversi interventi (tutti ben riusciti) a seguito dei gravi traumi riportati alla testa ed al tronco. La prognosi resta riservata.
Dopo l’incidente i soccorritori avevano estratto il 45enne dalle lamiere dell’elicottero, andato completamente distrutto nel violento impatto al suolo, forse causato da una manovra errata dovuta al sole che avrebbe impedito al pilota una visuale corretta e lo avrebbe portato ad urtare degli alberi facendogli perdere il controllo del velivolo.
Marco Imperato è un elicotterista esperto con circa vent’anni di esperienza nel settore aeronautico. E’ cresciuto a Ravello dove vivono i suoi genitori che sono immediatamente partiti per Torino per poter stare accanto al figlio. Da diversi anni l’uomo, formatosi all’Aereo Club di Lugo di Romagna e poi in America a Riverside, volando con i  Robinson R 22,  vive con la sua famiglia, la moglie Annalisa e un figlio piccolo, stabilmente a Morgex, in  Valle d’Aosta.

Stabili le condizioni del ravellese Marco Imperato, precipitato con il suo elicottero





Source link

Leave your vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.