Strangolagalli – Campo sportivo nel degrado, l’affondo dell’ex amministratore Belli

 

 

‘Il campo sportivo è completamente abbandonato a se stesso -l’intervento dell’ex consigliere comunale delegato allo Sport Lucio Belli- possibile che in questi anni gli attuali amministratori non abbiano avuto tempo o modo di effettuare un minimo di manutenzione? L’impianto è stato lasciato nel degrado più totale quando anche in tempo di pandemia, con gli operai del Comune a disposizione, avrebbero potuto darsi da fare. Invece è stato fatto poco o niente’.

Ma oltre al campo sportivo, l’ex consigliere Belli attacca su altri punti.

‘Continue le lamentele dei cittadini che ancora si rivolgono a me, come punto di riferimento, per segnalare situazione che non vanno e alle quali l’attuale amministrazione comunale non pone rimedio -continua Belli- molti lampioni spenti nelle contrade, la mancata manutenzione del verde pubblico, l’isola ecologica spostata e ridotta ad una discarica a cielo aperto.

Nessuna attenzione per il territorio e in quest’ultimo anno, con la scusa del Covid-19, la situazione è andata peggiorando. Tutto ciò che di buono abbiamo lasciato con la precedente amministrazione è stato vanificato o distrutto dall’attuale.

Speriamo che qualcuno decida di rimboccarsi le maniche, il nostro bel territorio non merita un trattamento simile’.



Source link

Lascia un commento