Telecamere rotte, la sistemazione e la gestione affidate ad A2A


0


Sarà A2A a sistemare le telecamere rotte della città, dopo che il comune di Cremona aveva aperto una manifestazione di interesse per affidare i lavori. Nei giorni scorsi, l’apertura delle buste. Due le società che hanno partecipato. Ad annunciarlo, l’assessore alla sicurezza Santo Canale.

La multiutility gestirà manutenzione e connettività per un anno, dunque fino a settembre 2025. Cremona sarà dunque più sicura, grazie anche alla partecipazione del Comune a ben due bandi sulla videosorveglianza. Il primo riguarda 13 telecamere, che saranno posizionate nei quartieri.

Il secondo progetto, a cui il Comune ha partecipato recentemente, prevede un contributo pari a 60.512,44, interamente finanziati dal Ministero dell’Interno attraverso il Fondo Unico di Giustizia, fatta salva la manutenzione delle telecamere, che resta a carico del Comune di Cremona. Individuate già le zone in cui le nuove telecamere…


Leggi tutto l’articolo Telecamere rotte, la sistemazione e la gestione affidate ad A2A
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-09-29 07:56:46 da Laura

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version