Terminate le riprese di “The Equalizer 3”, Atrani omaggia Denzel Washington. Sono ufficialmente terminate le riprese del terzo capitolo di The Equalizer, l’action movie prodotto da Sony Pictures con protagonista Denzel Washington, che interpreta il ruolo di Robert McCall, un agente della Cia in pensione, personaggio chiave intorno a cui ruota tutta la storia, e regista Antoine Fuqua.

Per due mesi, Atrani si è trasformata in un set televisivo: l’intero paese è rimasto a disposizione della troupe, con la maggior parte delle attività commerciali chiuse fino al 20 novembre. La produzione, approfittando dell’arrivo della bassa stagione ha, infatti, affittato buona parte dei negozi del piccolo borgo, assicurando un adeguato compenso ai loro titolari. Tutte le insegne delle piccole botteghe atranesi sono, infatti, state sostituite per riprodurre un’ambientazione di qualche decennio fa.

La scelta non è stata casuale: il regista Antoine Fuqua aveva già anticipato che il film sarebbe stato girato in Italia, in «paesini di mare» e, fin dai primi sopralluoghi per la scelta delle location, il regista ha infatti immaginato una scena di rilievo all’interno del Santuario di Santa Maria del Bando.

In occasione degli ultimi ciak, l’amministrazione comunale ha omaggiato il protagonista del film, l’attore Denzel Washington, con un piatto in stile vietrese realizzato dal maestro ceramista Francesco Raimondi. Presenti il primo cittadino, Luciano De Rosa Laderchi, il vicesindaco, Michele Siravo, il Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Rivello, e l’artista Francesco Raimondi.

Terminate le riprese di





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *