Torna la Fiera del Peperone: Arturo Brachetti e Gino Sorbillo tra gli ospiti

[ad_1]


Dal 27 agosto al 5 settembre a Carmagnola torna la Fiera nazionale del peperone. Dopo l’edizione diffusa del 2020, la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata a un singolo prodotto agricolo

Dal 27 agosto al 5 settembre a Carmagnola torna la Fiera nazionale del peperone. Dopo l’edizione diffusa del 2020, la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata a un singolo prodotto agricolo torna a proporre 10 giorni di eventi gastronomici, culturali ed artistici.

Otto piazze dedicate di cui sei enogastronomiche, 2500 posti a sedere e oltre 200 espositori, il Comune di Carmagnola presenta un cartellone ricco di eventi dedicati a gusto, cultura e attualità, tra degustazioni, workshop, show cooking, cene a tema, street food, concerti e spettacoli di vario genere. Tra gli ospiti anche Arturo Brachetti e Gino Sorbillo.

Sarà un’edizione anti-spreco grazie alla partnership con Cuki che fornirà migliaia di piatti prodotti con materiale riciclabile al 100%. Per il terzo anno inoltre, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro è charity partner. 

[ad_2]

Source link

Lascia un commento