Torrice, carenza d’acqua e caldo torrido, mix micidiale. Santangeli diffida Acea

[ad_1]


L’avv. Alfonso Santangeli, candidato a Sindaco per la lista “Torrice C’E’”,  con una nota molto dura ed incisiva ha inviato una formale diffida ad Acea affinché ripristini subito un regolare servizio ai cittadini di Torrice. In particolare ai residenti nelle zone San Mosè e Colonnelli.

«Si rende urgente e improcrastinabile – ha scritto l’avv. Santangeli ad Acea – un intervento immediato per risolvere i problemi, i cittadini non possono più aspettare, affinché sia ivi ripristinato il flusso idrico. I residenti in zona San Mosè e Colonnelli sono ormai allo stremo, visto il persistere della carenza d’acqua che ha determinato l’esaurimento delle scorte nei serbatoi di raccolta.

Questa situazione è diventata veramente intollerabile, soprattutto per coloro che non dispongono di serbatoi ed hanno in casa anziani e familiari con patologie particolari. Pertanto – conclude la nota – vi invito ad intervenire con la massima urgenza, considerando che la calura di questi giorni in aggiunta alla totale mancanza di acqua potrebbe provocare danni irreparabili alla cittadinanza».

Redazione L’Inchiesta Quotidiano

[ad_2]

Source link

Lascia un commento