Travaglio sullo scontro Trump -Zelensky

Travaglio sullo scontro Trump -Zelensky




Il Passaparola di Marco Travaglio su Trump, Zelensky e i mercanti della guerra. #marcotravaglio #lucasommi #trump #zelensky
Il mio spettalo a TEATRO sulla COSTITUZIONE:
🎟 10 marzo, ROMA Biglietti qui 👉 https://www.vivaticket.com/it/ticket/viva-la-costituzione/256236
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


47 Comments

  1. E i piveracci, per fare un'ecogafia, una tac , una risonanza , devono aspettare mesi e mesi. Però i miliardi vengono spesi per gli armamenti. , che servono a distruggere i poveracci , non a guarirli. Si salvano solo miliardari che fabbricano armi.

  2. Travaglio io seguo Trump da anni e non puoi considerarli Bully perché la sua volontà umanamente è di finire la guerra e terminare lo sterminio dei popoli. Cerca di mostrare un po’ di maturità con personalità perché esiste sempre un lato positiv o delle persone…ovviamente tu come giornalista dovrai sempre insinuare per fare notizia…… la maturità sincerità e la vera arma del tuo lavoro

  3. Il ragionamento di Trump è più semplice di quanto si voglia pensare. Si è ritrovato con un debito di 36.000 miliardi e se lascia le cose come stanno l’incremento è inarrestabile,sui titoli di Stato paga un interesse medio del 4,5% ogni anno. Immaginate qualcosa come 160 miliardi di dollari all’anno.
    È normale che voglia ridurre le spese e incrementare i ricavi. Quindi dazi,protezionismo e riduzione delle spese militari e statali. Questa guerra, Russia Ucraina ,con Biden ,ha voglia Macron a fare il galletto, ma gli USA hanno sostenuto i 2/3 dei costi e Trump ha detto chiaramente che non vuole continuare a spendere e anzi vorrebbe iniziare a rientrare. Poi il personaggio può essere discutibile quanto si vuole ma dal punto di vista prettamente economico come dargli torto?

  4. Si peró per strada ci siamo dimenticati due cosette proprio da nulla, nel frattempo, così a caso senza un senso, dichiara guerra alla Danimarca alla Groenlandia al Canada e alza i dazi a mezzo mondo del 25% iniziando una vera e propria terza guerra mondiale economica.
    Sempre nel frattempo perché ha moltissimo tempo libero, prepara un bel rendering di Gaza beach dove i bambini stanno serenamente morendo grazie a lui.

    Dovrebbe stare in galera per stupro e tentato colpo di Stato ed invece viene osannato dai più scemi degli scemi del villaggio

  5. sta gente qui gioca col mondo. probabilmente il cambio trump biden era gia programmato. hanno venduto miliardi in armi e poi se ne tirano fuori pronti a ricostruire . la gente si deve svegliare! viviamo in una societa controllata da gente che della gente normale se ne fotte……. svegliaaaaaaa

  6. Trump pacifista? È da quando si è insediato che minaccia chiunque. Oltretutto ha preso i voti di milioni di imbecilli che collezionano armi… Vedrete che farà tanti di quei danni da far rimpiangere persino Biden.

  7. Caro Travaglio questi ns alleati , sono stati ignorati da Trump perché li considera un.po degli sprovveduti e loro si sono arrabbiati, non è il .modo si trattare gli alleati hanno detto tutti , bene , nel frattempo ha messo i dazi sull'Europa e altri, bene , basta con trump. Però si vogliono armare di brutto800 miliardi una cifra esagerata che non ha mai pagato nessuno , però tutti contenti. Il fatte è che parte delle armi li comprano dagli USA , BENE.?QUINDI CORNUTI E MAZZIATI .POVERI EUROPEI , ANZI …..POVERI NOI .TRUMP HA AVUTO RAGIONE DI TRATTARLIVCOME SPROVVEDUTI PERCHE LO SONO VERAMENTE .SALUTI

  8. Sì Trump ha detto “basta guerre”, peccato che riguarda soltanto l’Ucraina perché vuole staccare la Russia dalla Cina. Tutte le altre invece vanno più che bene. Compresa Gaza dove un giorno sì e l’altro pure spinge gli israeliani a radere al suolo tutto. E continua a vendere a Netanyahu ogni arma possibile.