Il 17 dicembre 2022, al circolo Campi del Sole in viale Regione Siciliana a Palermo, poliziotti, carabinieri, finanzieri e funzionari Inps, si sfideranno in un quadrangolare di calcio a 7.

L’iniziativa

L’iniziativa organizzata dal Cral Inps Palermo, dal sindacato di polizia Usip, dal Sindacato Carabinieri Usic, dalla rappresentanza Guardia di Finanza e con la collaborazione del sindacato Uil Vigili del Fuoco, nasce con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al reparto oncologico di Pediatria dell’ospedale Di Cristina e indirizzare all’acquisto di beni che possano alleviare la pesante degenza dei piccoli ospiti.

I doni

Un gesto di solidarietà che consentirà di donare al reparto due televisori ed una play station e astucci con dentro matite, fogli, righello, da distribuire a tutti i piccoli degenti. Alla manifestazione, aperta a tutti, presenzieranno autorità istituzionali locali e regionali.





Leggi tutto

L’articolo Un quadrangolare per la raccolta fondi per il reparto oncologico di pediatria del “Di Cristina” – BlogSicilia è stato scritto il 2022-12-09 19:08:40 da Redazione ed è stato pubblicato su www.blogsicilia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *