Strumenti digitali all’avanguardia hanno permesso all’agenzia affiliata Tecnocasa di Veroli di perfezionare la compravendita di un immobile ubicato nella cittadina del frusinate, che vede come protagonisti un acquirente cittadino di New York (USA) e un venditore residente nel comune di Favara (Agrigento, Sicilia).
“L’acquirente americano, – racconta Gianni Roscioli, Consulente d’Area Gruppo Tecnocasa – con scarsa conoscenza della lingua italiana e di tutte le procedure contrattuali e giuridiche nazionali, si è affidato completamente al nostro staff che lo ha guidato passo dopo passo fino alla conclusione dell’affare. Dal primo contatto via mail, arrivato attraverso il portale tecnocasa.it, dove il cliente aveva visionato l’immobile (un casale cielo-terra in pietra viva tipico del luogo), abbiamo instaurato sin da subito con lui un rapporto di fiducia grazie alla possibilità di dialogare in maniera veloce ed intuitiva. E così è iniziata l’avventura”.
“Insomma – conclude Roscioli – un’esperienza finora mai sperimentata, ma che ha riempito di soddisfazione ed orgoglio l’agenzia di Veroli”.
(Fonte: comunicato stampa fonte Tecnocasa)