Attuato da ieri, come programmato, il piano di rimodulazione della rete di superficie del trasporto pubblico di Torino e prima cintura, con l’arrivo dell’autobus 8 e dell’accorpamento della tratta 1 in quella del 35. Progetto che proseguirà con ulteriori modifiche dal 1° agosto e 1° settembre.

Le novità nei collegamenti: Dal 1 agosto, la linea 34 avrà nuovo capolinea in via Corradino che consentirà l’interscambio con linea metropolitana in piazza Bengasi. La linea manterrà il transito da via Negarville, via Plava e via Farinelli a servizio dell’ospedale Valletta. La linea 81 effettuerà capolinea in corso Maroncelli per consentire l’interscambio con la linea metropolitana in piazza Bengasi. Il servizio sarà inoltre potenziato.

Dal 1 settembre, la linea 43 da Rivalta il percorso sarà prolungato in piazza Bengasi per agevolare l’interscambio con la linea metropolitana. Il capolinea di Moncalieri sarà effettuato in via Martiri della Libertà (capolinea dell’attuale linea 40). La linea 40 seguirà l’attuale percorso nel tratto tra piazza Massaua e piazza Caio Mario dove effettuerà capolinea. Il tratto non più gestito, sarà comunque servito dalla linea 43. 



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here