Volley A1F. Cuneo, così non va: l’Itas Trento batte le Gatte al quinto set


0
Volley A1F. Cuneo, così non va: l’Itas Trento batte le Gatte al quinto set


Brutto e per certi versi inatteso tonfo della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo che cede al tie break (25-22/23-25/28-26/235-25/15-13) contro l’Itas Trento, squadra che finora non era ancora riuscita ad andare a punti.

Una brutta partita del sestetto titolare di Cuneo, che Massimo Bellano ha provato a raddrizzare cambiando totalmente le atlete in campo, ma il risultato non è arrivato.

Bene nel complesso solo Madison Kubik: è riuscita a cambiare l’inerzia di un match che, per come si era messo, sembrava destinato a terminare con il successo da tre punti per le padrone di casa.

Primo set decisamente nel segno di Trento, che fa il bello e cattivo tempo. Itas avanti 8-4 mentre il tandem Signorile-Adelusi è in forte difficoltà. C’è il time out di Bellano, però è ancora break trentino per l’11-6. Sul 17-14 per le padrone di casa l’allenatore cuneese cambia la diagonale palleggiatore opposto inserendo Scola ed Enweonwu ma l’inerzia del parziale non cambia nonostante un effimero pareggio a 20. Il 24-21 arriva su un…


Leggi tutto l’articolo Volley A1F. Cuneo, così non va: l’Itas Trento batte le Gatte al quinto set
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-11-11 18:25:31 da c.m.

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0
c.m.

0 Comments

Rispondi