Restano due partite prima di concludere il girone di andata della regular season 2024/2025 di A2 e la situazione della classifica esta quanto mai fluida. Davanti a tutti continua a guidare Prata di Pordenone, ma le inseguitrici tallonano.
Tra queste anche la MA Acqua S.Bernardo Cuneo, che dopo la vittoria per 3-1 contro Macerata domenica 15 dicembre è impegnata in trasferta sull’ostico campo di Pineto. 20 sono i punti racimolati fin qui dalla squadra allenata da Matteo Battocchio contro i 14 degli abruzzesi, che sul loro campo giocano una pallavolo interessante.
“Pineto si sa esprimersi molto bene sul proprio taraflex – dice il centrale cuneese Lorenzo Codarin – dove è difficile giocare. Dovremo entrare in campo con la giusta determinazione, ma soprattutto accettare i momenti di difficoltà, che inevitabilmente ci saranno”.
Circa gli avversari “Coda” non ha dubbi: “È una squadra capace di fare punti contro tutti, così come perdere con tutti. Sono dotati di un buon livello di gioco, ma possiamo farcela. Non arriviamo da favoriti,…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-13 18:41:00 da Cesare Mandrile
0 Comments