da www.perugiatoday.it

La Ermgroup San Giustino non rivolge soltanto una dovuta attenzione alla prima squadra, ma anche ai suoi giovani atleti. La società biancoazzurra, tramite il profilo Facebook, ha annunciato un rapporto di collaborazione tra i settori giovanili della Pallavolo San Giustino e della Città di Castello Pallavolo.

Per l’occasione – spiega la nota di stampa – avrà luogo sabato 3 settembre alle ore 11, presso la sede di Confindustria sezione Alta Valle del Tevere di Cerbara, alla presenza degli amministratori delle due città e dei rappresentanti delle rispettive società, la presentazione di questo ambizioso progetto, teso a creare un’unica realtà sportiva che metta a disposizione dei nostri giovani la passione e l’esperienza di queste due consolidate società del nostro territorio (foto sottostante tratta dal profilo facebook della società biancoazzurra).

presentazione settori giovanili-2



Leggi tutto

L’articolo Volley serie A3, la Ermgroup San Giustino pronta a presentare un importante progetto è stato scritto il 2022-08-27 20:14:51 da ed è stato pubblicato su www.perugiatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *