Zucchetti Lecce: assunzioni per nuova sede

0
2 mesi ago


Zucchetti effettua nuove assunzioni in Puglia presso la nuova sede di Lecce.

La nota società di informatica seleziona profili in ambito Information Technology per potenziare il team dedicato ai servizi digitali per il settore hospitality.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Zucchetti da coprire a Lecce e come candidarsi.

ZUCCHETTI ASSUNZIONI NELLA SEDE DI LECCE

Zucchetti Hospitality, società del Team Zucchetti nata per sostenere i processi di transizione digitale dei settori alberghiero e della ristorazione, effettuerà infatti nuove assunzioni di personale a Lecce, dove ha deciso di investire avviando una nuova sede in Viale Slovenia. Nella struttura, che accoglie già il team di sviluppo di Bedzzle, gestionale dedicato al settore hotellerie, saranno assunte nuove figure professionali da impiegare in ambito informatico.

Obiettivo degli inserimenti è garantire un presidio locale per i clienti dell’azienda attivi nel campo dell’ospitalità alberghiera. Come sottolinea Angelo Guaragni, Amministratore della divisione Hospitality, i posti di lavoro Zucchetti in arrivo a Lecce consentiranno di creare maggiore occupazione sul territorio pugliese, puntando alla valorizzazione delle competenze delle nuove generazioni, anche mediante l’offerta di percorsi formativi e contratti di lavoro a tempo indeterminato.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Zucchetti a Lecce sono rivolte a diverse figure da impiegare in ambito IT. In particolare, si cercano sviluppatori, web designer e account manager.

IL GRUPPO

Zucchetti SpA è una software house italiana attiva da oltre 40 anni nell’offerta di soluzioni informatiche e tecnologiche per professionisti, aziende e associazioni di categoria. Il Team ha sede centrale in Lombardia, a Lodi, e numerose filiali dislocate su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero. Conta sulla collaborazione di circa 2000 partner e impiega oltre 7000 lavoratori. Zucchetti soddisfa le esigenze di oltre 700 mila clienti, attivi in tutti i settori di mercato, proponendo soluzioni hardware e software e servizi digitali per firme, posta elettronica, gestione documentale, gestione paghe e contributi, conservazione digitale e cloud computing.

Bedzzle nasce a Lecce nel 2013 ed è una piattaforma informatica specializzata nell’offerta di servizi per il mondo degli albergatori. Fa parte del Team Zucchetti dal 2020.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Zucchetti a Lecce possono inviare la propria candidatura tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Generalmente, il Team Zucchetti raccoglie le candidature anche tramite la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte nel Team e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Zucchetti seleziona risorse anche per assunzioni e stage presso altre sedi sul territorio nazionale. Per scoprire tutte le ricerche attive in questo momento presso l’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderare conoscere altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.



Leggi tutto

L’articolo Zucchetti Lecce: assunzioni per nuova sede è stato scritto il 2022-06-26 07:10:46 da Clara Romanzi ed è stato pubblicato su www.ticonsiglio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.