“Monitorate i concessionari. Era 13 anni che sapevano sarebbe potuto crollare” (video) – Lavocedigenova.it


0



 

Ministro, ha in mano la palla e noi sulla questione sicurezza siamo preoccupati”.

Così la presidente del Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi Egle Possetti ha esordito nel suo breve colloquio con il ministro dei Trasporti e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, al termine della cerimonia di commemorazione per la tragedia del 14 agosto 2018.

Possetti ha continuato: “Dovete obbligare sti concessionari, controllarli. Spremeteli, monitorate”.

Parole in cui si mischiano rabbia e apprensione per la condizione delle infrastrutture italiane, che, come ha ricordato lo stesso Salvini nel suo intervento durante la cerimonia, sono in questo periodo sottoposte a controllo.

La presidente e portavoce del Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi ha poi spinto su un’altra questione, ossia quella del disegno di legge sulle vittime dell’incuria nell’utilizzo delle infrastrutture dello Stato.

In questo disegno di legge – ha…


Leggi tutto l’articolo “Monitorate i concessionari. Era 13 anni che sapevano sarebbe potuto crollare” (video) – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-08-14 14:58:00 da Isabella Rizzitano

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi