Immenso dolore a Manfredonia, la città piange il carabiniere Francesco Pastore. “Straziante, non ci sono parole”


0


Grande dolore oggi a Manfredonia per i funerali di Francesco Pastore, 25enne carabiniere morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale mentre era in servizio nel Salernitano. Deceduto anche Francesco Ferraro, 27 anni, originario di Montesano Salentino. Un terzo militare è rimasto ferito. Una donna, alla guida del suv che ha travolto l’auto dell’Arma, è stata trovata positiva ad alcol e droga.

Nella Cattedrale di Manfredonia parenti, amici e semplici conoscenti del carabiniere ma anche tante persone comuni che si sono presentate solo per esprimere vicinanza alla famiglia. “Poteva essere mio figlio”, “straziante solo il pensiero di una morte del genere”, “non ci sono parole”, alcuni dei commenti della gente accorsa ai funerali.

Francesco era figlio d’arte, suo padre è un carabiniere in servizio a San Giovanni Rotondo. Tra le corone di fiori deposte dinanzi alla chiesa numerose quelle degli amici ma anche delle associazioni dei carabinieri i cui rappresentanti sono arrivati anche da fuori regione. Le esequie celebrate da Franco Moscone, vescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo. In concomitanza con i funerali a Manfredonia è stato proclamato il lutto cittadino.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come




Leggi tutto l’articolo Immenso dolore a Manfredonia, la città piange il carabiniere Francesco Pastore. “Straziante, non ci sono parole”
www.immediato.net è stato pubblicato il 2024-04-09 10:46:52 da Redazione

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi