Jiujitsu: il momento magico di Pietro Ferrero



Ennesima vittoria per il portacolori della Pro Vercelli Bjj

VERCELLI – Continua la striscia positiva di Pietro Ferrero, portacolori della Pro Vercelli Bjj, che si è imposto al North Italia Cup di Jiujitsu, che si è svolto ieri, sabato 13 aprile, a Novara. Circa 800 partecipanti si sono sfidati nella cornice del palazzetto Stefano Dal Lago. In palio i punteggi validi per la qualificazione ai Campionati Italiani.

Ferrero ha iniziato in mattinata, nella categoria Nogi (la gara senza kimono), vincendo la sua categoria di peso e quella assoluta. Successo bissato nel pomeriggio, nella competizione con il kimono, dove ha conquistato nuovamente l’oro di categoria e quindi quello assoluto. Quattro ori, con un totale di 11 lotte di cui 10 vinte per sottomissione prima dello scadere del tempo, senza subire un punto a sfavore: un momento di forma straordinario per il talento vercellese.

«Gara impeccabile. Adesso occorre continuare a lavorare per proseguire questa striscia positiva», dichiara il maestro Roberto Lai, che ha accompagnato all’angolo Ferrero. Prossimi appuntamenti, le ultime due gare della stagione dell’Unione Italiana Jiujitsu, a Venezia e Firenze.



Leggi tutto l’articolo Jiujitsu: il momento magico di Pietro Ferrero
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-14 13:52:29 da Andrea Borasio


Like it? Share with your friends!

0 Comments