Foggia, morto a 71 anni Enrico Santaniello, esponente per una vita del centrodestra


0


È morto all’età di 71 anni Enrico Santaniello, esponente per una vita del centrodestra foggiano, ex consigliere regionale pugliese ed ex assessore regionale di Forza Italia (urbanistica). Nato a Napoli e poi trasferito nel capoluogo dauno, è stato medico dell’aeronautica militare. Ex presidente del Consiglio Provinciale di Foggia, è stato anche candidato sindaco nel 2009.

“Esprimo il mio profondo cordoglio e quello di tutta Forza Italia Puglia per la scomparsa dello storico esponente azzurro della Capitanata Enrico Santaniello. Una scomparsa, la sua, che addolora profondamente tutti noi a partire dall’on Guido Viceconte, che aveva la responsabilità di guidare il nostro partito in Puglia quando Santaniello era assessore regionale. Hanno e abbiamo condiviso un lungo percorso politico dalla nascita di Forza Italia. Siamo vicini ai suoi familiari e alla comunità foggiana che ne piange, come noi, la perdita”. Questa la nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.




Leggi tutto l’articolo Foggia, morto a 71 anni Enrico Santaniello, esponente per una vita del centrodestra
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-08-24 12:07:20 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments