D’Attis sul tetto d’Italia, l’atleta sanremese si aggiudicato con la squadra veneta dell’Oderzo il suo terzo Titolo nel Beach Handball


0
D’Attis sul tetto d’Italia, l’atleta sanremese si aggiudicato con la squadra veneta dell’Oderzo il suo terzo Titolo nel Beach Handball

[ad_1]

Alessio D’Attis si conferma ‘Beacher’ di alto livello, centrando l’obiettivo che si era posto, quello di diventare Campione d’Italia della disciplina che ormai lo vede tra i praticanti più importanti d’Europa. 

Il ragazzo ha disputato l’ennesima finale a Riccione con l’Oderzo ed oltre al titolo si è anche aggiudicato il pass per la prossima Champion’s Cup che si disputerà tra qualche settimana a Madera in Portogallo e che è l’equivalente della Champions League nelle altre discipline. 

“Mi sto preparando per questo prestigioso avvenimento a cui tengo tantissimo. Il mio programma personale prevede anche la partecipazione ai Tornei del Circuito EBT, che potrei anche disputare con i French Corsairs di Pippo Malatino, ormai trasferitosi da due anni in Bretagna. L’ obiettivo che mi pongo è quello di essere ancora performante nel Beach Handball che mi ha dato le più importanti soddisfazioni della mia carriera sportiva”.

C.S.



[ad_2]

Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
C.S.

0 Comments