Cresce la “giovine” Albissole, Sarpero: “Ma quest’anno serve più attenzione”


0


L’Albissole ha lavorato tanto sul mercato in estate per portare tanti giovani nella rosa che dovrà affrontare il campionato di Promozione. I primi segnali sono incoraggianti.

Vittoria 2 a 0 in Coppa Italia contro il Legino e zero goal subiti ieri contro Celle Varazze (0 a 0) e Savona (1 a 0). Mister Sarpero sa però che la categoria superiore porta insidie maggiori. In particolare, rispetto allo scorso anno la sua squadra dovrà alzare la concentrazione in termini di marcature preventive e di riaggressione immediata appena persa palla visto che di fronte ci saranno avversari più tecnici.

Anche ieri è stata l’occasione per vedere all’opera le novità del mercato della seconda metà di agosto. Il goal di ieri è stato segnato da Thomas Polito, classe 2004 in cerca di rilancio dopo l’ultima stagione alla Spotornese. In precedenza, maglie “pesanti” come Genoa e Savona.

Insieme a lui sono stati annunciati il  classe 2003 Lorenzo Chiarlone, difensore proveniente dal Finale e con trascorsi nelle giovanili di Sampdoria e Juventus, Luca James Patarini, esterno del 2005 in arrivo dopo un’esperienza negli Stati Uniti.




L’articolo Cresce la “giovine” Albissole, Sarpero: “Ma quest’anno serve più attenzione”
www.ivg.it è stato pubblicato il 2024-09-05 16:36:45 da Michael Traman

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments