Ottobiano: Schianto fra auto e moto sulla Sp 193bis, richiesto l’intervento dell’elisoccorso


0


Si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolta una moto ed una macchina. Sul posto i soccorsi del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per le ferite riportate da un infermiere 56enne che si stava recando a lavoro. 

Incidente stradale a Ottobiano

Introno alle 14:15 di questo pomeriggio è partita la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi all’interno del comune pavese di Ottobiano, sulla Sp193bis. Non sono ancora chiare le dinamiche dall’accaduto, secondo quanto riportato sui dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sarebbero due i veicoli coinvolti nello scontro: una macchina ed una moto.

Secondo una prima ricostruzione pare che l‘infermiere a bordo della moto abbia azzardato un sorpasso, nello stesso momento l’auto che proseguiva la sua corsa nella sua stessa direzione ha sorpassato senza accorgersi della manovra del motociclista.  Scontrandosi rovinosamente contro la moto, finita poi in un campo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso per via delle gravi condizioni del 56enne rimasto ferito durante l’impatto, ma cosciente, poi trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia.  A seguito del sinistro stradale, sono intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per prendere i rilievi del caso.


Leggi tutto l’articolo Ottobiano: Schianto fra auto e moto sulla Sp 193bis, richiesto l’intervento dell’elisoccorso
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-09-20 15:49:26 da Prima Pavia

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments