Renzi “L’intervista di Sangiuliano al Tg1 un’indecorosa pagliacciata”


0
Renzi “L’intervista di Sangiuliano al Tg1 un’indecorosa pagliacciata”



ROMA (ITALPRESS) – “Quindici minuti di intervista al Tg1? Un’indecorosa pagliacciata, mi dispiace per lui ma mi dispiace soprattutto per le istituzioni, a questo punto dico, un direttore del Tg diamo direttamente a Maria de Filippi”. Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine di un evento al Tempio di Adriano. “La questione politica è quella di discutere della cultura, di come creare posti di lavoro – ha aggiunto – di come evitare che i giovani laureati se ne vadano all’estero”.
xc3/col3/gsl

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

42 Comments

  1. Ma più pagliaccio di tè Renzi chi c'è ? Buffone ,,,ha noi italiani non interessa il gossip ,ha noi italiani interessa che questo governo lavori con concretezza con il programma dell' Italia di noi italiani ,,il resto non interessa a nessuno tranne che alla sinistra indecente rovina famiglie giovani ,pensionati italiani ,,per 15 anni di mal governo ,, abbiano la decenza di stare zitti ,,, pezzente 💩🤮

  2. ma l'amichetta Boschi, ma sopratutto "se perdo il referendum esco dalla politica"… chiedo x un amico… ovviamente, l'ex ormai ministro dell'ignoranza è stessa roba del bulletto toscano…dx o sx sono uguali, peccato che il 99% degli italiani non l'abbia ancora capito… e soprattutto, capito che siano semplici camerieri di chi conta davvero!

  3. Io onestamente tutto questo livore nei confronti di Renzi non lo capisco….sarà antipatico, spocchioso dite come vi pare ma non sono queste qualità necessarie per essere un buon politico.Di certo la Meloni non sprizza simpatia e oltretutto una volta arrivata al governo ha fatto il contrario di tutto, ma ancora raccoglie consensi. In Sicilia sono disperati per la grave problematica della siccità e lei pensa a realizzare un' opera inutile come il ponte sullo stretto. La sanità va a rotoli..in Europa contiamo quanto il due di picche. il Paese è allo sbando ma questo per voi non conta. Quando era ministro Renzi ha fatto tante cose buone: l'omicidio stradale, la legge del dopo noi per i disabili, le unioni civili, il reddito di inclusione etc etc. Da ultimo ha consentito che una persona di grande stima e valore come Draghi governasse questo strano paese. Meglio i politici di destra…. Santanche', Del Mastro, Donzelli, Pozzolo, Sgarbi, San Giuliano per citarne alcuni. Senza contare lo sponsor della Meloni l' underdog con casa con piscina e la litania del Dio Patria e Famiglia….che di certo in relazione a quest' ultima sia lei che la sorella non brillano per coerenza…non si comprende davvero quale sia il vostro metro di giudizio nel valutare le persone…..

  4. Io ADORO il pres. CONTE fino al punto da dichiarare di volergli DAVVERO profondamente BENE; però, anche se io, come tutti, ho elencato i DRAMMATICI ERRORI del dott. RENZI, tuttavia, sono convinto che RENZI sia un "pezzo forte" dell'ALLEANZA, purché, pure egli, capisca fino in fondo i propri SBAGLI ENORMI, incluso quella GUERRA abominevole al Reddito di Cittadinanza. RENZI… MEA CULPA su quest'ultimo aspetto… PLEASE.