Albenga, da quest’anno tutte le squadre calcistiche della città si alleneranno al Riva


0
Albenga, da quest’anno tutte le squadre calcistiche della città si alleneranno al Riva


Albenga. Per la prima stagione calcistica tutte le squadre cittadine potranno allenarsi al “Riva”. L’importante risultato è stato conseguito grazie all’impegno del consigliere comunale delegato agli eventi sportivi Emanuele Feroleto che, insieme a Cesare Renzini direttore generale del Pontelungo, è riuscito a trovare per la prima volta la quadra e permettere a tutti di allenarsi sul campo, in sintetico, dello stadio Riva.

Afferma Emanuele Feroleto: “Voglio ringraziare Cesare Renzini che si è preso l’incarico di calendarizzare gli allenamenti di tutte le squadre per permettere un’alternanza e un “incastro” perfetto e fare in modo che tutte le squadre possano allenarsi allo Stadio Riva, sia le prime squadre che il settore giovanile e femminile. Un ringraziamento va anche a tutte le squadre. Ognuno ha fatto qualche rinuncia e qualche passo indietro per permettere a tutti di sfruttare questa possibilità. Credo sia importante per una squadra riuscire ad allenarsi nello stadio cittadino e sono felice che quest’anno sia stato possibile raggiungere questo obiettivo”.

Le squadre che si alleneranno al Riva saranno quindi:
Us Albenga (prima squadra, junior e femminile)
Asd pontelungo 1949 (prima squadra e settore giovanile)
Asd San Filippo Neri (prima squadra e settore giovanile)
Asd vadino Football club
Viceversa ASD di football integrato

Conclude il consigliere Feroleto: “Tutte le squadre hanno messo l’interesse di tutti al primo posto e non quello personale. Questo è un importante esempio che dovrebbe essere sempre seguito”.





Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments